Teatro e Zen stagione 2018/2019

Teatro e Zen stagione 2018/2019 Il laboratorio di teatro e zen è uno spazio per lo sviluppo delle potenzialità creative ed espressive della persona.
Per la sua natura, è adatto ad essere frequentato sia da persone che hanno un interesse umano ed evolutivo in questa proposta, sia da persone che amano sviluppare la loro sensibilità artistica. Stimola la capacità di creare e vedere la bellezza. Permette a ciascuno di scoprire ed utilizzare le proprie ed originali risorse. Quello che ti puoi aspettare è di essere accolto e seguito in ogni momento della tua partecipazione e del tuo lavoro. Venire al gruppo significa condividere uno spazio di espressione dove tu hai un tempo che dedichi a te stesso per la tua crescita personale, creativa ed artistica. Al tempo stesso è anche un luogo per collaborare in gruppo, per comunicare e per condividere con tutti la propria espressione autentica.
Gli incontri
Gli incontri si svolgono il giovedì dalle 21 alle 23. Il lavoro è sia collettivo che individuale. Riguarda il corpo,il movimento, la voce, l’immaginazione, la percezione, i sensi, l’unità del tuo sentire e della tua presenza, come creare, un approccio fisico al testo, come provare, scene.  La musica guida molti momenti.
Gruppo Artistico
La frequenza al laboratorio dà anche la possibilità di partecipare, in relazione al proprio interesse, al Gruppo Artistico , che crea e produce lavori teatrali.
 Condotto da Dott. Danilo Ferrin
 
 


  • Cucchini - Roma
  • Amilcare Cucchini, 38 - 00149 Roma