24/10/2021 dalle 10:00  alle 18:00

SENTIRE LE EMOZIONI - Laboratorio integrale di Crescita Personale

SENTIRE LE EMOZIONI - Laboratorio integrale di Crescita Personale Il laboratorio cura, appoggia e sostiene l'integrazione, l'unità, l'armonia della persona.
Apre alla bellezza ed alla meraviglia, intesa come capacità di godere del presente , di gioire del nuovo, del cambiamento, vivendo appieno e con curiosità, portando benessere e migliorando la qualità della mia vita e di quello che mi circonda.
Alimentiamo presenza, per sviluppare forza e qualità nella comunicazione e nelle relazioni.
Sviluppiamo  le nostra capacità creative, per individuare e riconoscere  risorse , potenzialità , talenti ,utili per scoprire le soluzioni ottimali per migliorare la quotidianità ..
Utilizziamo il nostro corpo, i sensi ed il respiro , come luoghi della nostra Esperienza e Presenza 

PERCHE’ E’ UTILE SEGUIRE QUESTO PERCORSO:
- Per attivare   le tue risorse energetiche naturali.
- Per migliorare le relazioni.
- Per rimuovere i condizionamenti che ci limitano nel godere della Vita. 
 - Per individuare i tuoi talenti e punti di forza e trasformare le difficoltà in opportunità.
 - Per sviluppare l’intuizione ed il piacere di Essere.
 - Per consolidare e gestire il proprio BenEssere nel tempo in totale autonomia e libertà. 
 - Per conoscere una via efficace per raggiungere il successo e l’autorealizzazione.
 
A CHI E’ RIVOLTO QUESTO LABORATORIO: La partecipazione è libera a tutti. A coloro che nutrono il desiderio di riscoprirsi, aprirsi, esprimersi, entrando in contatto con le proprie emozioni, con la propria realtà interiore. .Aumentando la tua consapevolezza, potrai ottenere  benessere a tutti i livelli: psico-fisico, emozionale, relazionale, professionale. Non è necessario avere precedenti esperienze di lavori di gruppo. E’ anche rivolto a chi ha frequentato altri corsi in passato e desidera riconnettersi con l’energia. 

Il laboratorio consiste di un percorso e di un processo circolare, ripetibile , continuando lo  sviluppo ad ogni nuovo ciclo,.per dare risposta alle esigenze personali e/o professionali del momento. Ogni incontro, mensile, puo' essere svolto come un esperienza unica e/o  far parte del percorso per la stagione 2021/2022. Un ciclo  puo' essere iniziato da qualunque mese ed essere completato con 9 laboratori  mensili e due residenziali Ogni laboratorio, pur guardando ogni volta alla persona nella sua interezza, affronta un tema in particolare. Condotto da Danilo Ferrin, psicologo ed artista
Per info e prenotazioni: 333.744.0768 / creativitaecomunicazione@gmail.com


  • Gaetano Thiene, 5 - 00149 Roma