05/04/2019 dalle 11:00  al 07/05/2019 alle 17:00

Laboratorio integrale di crescita personale

Laboratorio integrale di crescita personale Il laboratorio , residenziale ed esperienziale, si svolgerà da venerdì 5 aprile alle ore 11 a domenica 7 aprile alle ore 17, in località Palazzone (Sasso), nella zona di Fabro, in Toscana.

A mezza costa, sui pendii a sud del monte di Cetona, sorge Palazzone, un piccolo insieme di case probabilmente nato lungo la strada proveniente da Piazze e diretta a Fabro, uno dei percorsi secondari dell'antica Cassia Romana nel tratto Orvieto-Chiusi.

Il laboratorio e' condotto dal dr. Danilo Ferrin. L'alloggio e l'esperienza avranno luogo in una struttura esclusivamente dedicata ai partecipanti, in un piccolo borgo di 15 abitanti, circondato dalla campagna.

Il laboratorio integrale e' un'occasione, per ritrovare il proprio equilibrio naturale insieme ad altre persone, per abitare nel corpo, per sviluppare potenzialità e risorse per i propri fini, per incontrare bellezza e meraviglia, per sviluppare consapevolezza e presenza nella propria vita. Nella pratica, momenti di comunicazione e dialogo, si alternano a momenti di lavoro con il respiro ed il corpo, a momenti di movimento consapevole con la musica. .

Il costo di 270 euro include il pernottamento, le colazioni e i pranzi , numerosi coffee break.
La prenotazione è necessaria, il numero dei partecipanti e' limitato.

Per info :mail: dr.dferrin@gmail.com cell: 333.744.0768


  • Località sasso - 53040 Fabro - Terni